Segnali di.. Massimo Ceccherini

Reply
puntate dell'isola con Massimo
nipiolina
view post Posted on 14/1/2007, 01:13Quote

Utente cancellato

Io non ho seguito L'isola dei famosi dall'inizio e mi farebbe piacere vedere le registrazioni complete delle prime puntate dove c'è Massimo.

Qualcuno le ha?

Certo ci sono i filmatini sul sito Rai, ma sono solo piccole parti.
Forse, noi del Fan Club dovremmo tenere memoria anche di quello che è stato per Massimo uno spettacolo estemporaneo di improvvisazione continua che lo ha fatto conoscere a tante persone, me compresa.

Io ho la registrazione della puntata in cui Max è uscito, alcuni setrali, e pezzetti che lo riguardano delle puntate successive.

Chissà se riusciamo a ricostrure il tutto?

Sarebbe carino no?

Nip.

m.pirata
view post Posted on 14/1/2007, 11:23Quote

Utente cancellato

Cara Nipiolina ricorstruire il tutto sarebbe molto bello, ma almeno io ho seguito l'isola solo quando cèra Massimo, oltretutto nn passavo un bel periodo e il Cecche mi ha dato allegria con quelle sue battute troppo ganze! :(blow): Sembra strano ma vi assicuro che è proprio cosi. Tornando alla tua richiesta vediamo se qualcuno puo' aiutarci almeno a mettere insieme qualcosa.
Io inizio a cercare.... Un caro saluto :(charact):

crish84
view post Posted on 14/1/2007, 12:15Quote

Utente cancellato

carina l'idea Nipio.io vorrei aiutarvi basta che mi dite dove cercare i filmati...cmq non so che verrà fuori perchè sono un po' imbranata col pc...

nipiolina
view post Posted on 14/1/2007, 12:43Quote

Utente cancellato

Infatti caro Pirata è successo così anche a me.
ero in un momento buissimo che si trscinava da mesi... poi casualmente ho visto un serale dell'isola con Massimo e mi ha fatto ridere e venire la voglia di capire chi era e cosa faceva lì.

Io intendevo chiedere se qualcuno ha registrato l puntate integrali.

Ma anche se si trova qualche altra cosa su internet andrebbe comunque bene.

bacioni.

Nip.

pukpuk
view post Posted on 14/1/2007, 18:58Quote

Utente cancellato

certo se qualcuno le ha registrate si potrebbere metere su cd e fare le copie....io però non le ho registrate...ero sicura sarebbe rimasto li fino alle fine....e oltre!!

nipiolina
view post Posted on 6/2/2007, 23:38Quote

Utente cancellato

http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/26.gif[/IMG]

E' strepitoso... questa è la prima nomination che fa Massimo

crish84
view post Posted on 19/2/2007, 14:08Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (pukpuk @ 14/1/2007, 18:58)
certo se qualcuno le ha registrate si potrebbere metere su cd e fare le copie....io però non le ho registrate...ero sicura sarebbe rimasto li fino alle fine....e oltre!.

Anche io ero sucira che sarebbe rimasto fini alla fiine e non le ho registrate..però purtoppo non è stato cosi'anche se cmq il vincitore mirale è lui.... :5.9.: :smileysex.gif: :(bounce):

CITAZIONE (pukpuk @ 14/1/2007, 18:58)
certo se qualcuno le ha registrate si potrebbere metere su cd e fare le copie....io però non le ho registrate...ero sicura sarebbe rimasto li fino alle fine....e oltre!.

Anche io ero sucira che sarebbe rimasto fini alla fiine e non le ho registrate..però purtoppo non è stato cosi'anche se cmq il vincitore mirale è lui.... :5.9.: :smileysex.gif: :(bounce):

nipiolina
view post Posted on 23/2/2007, 11:33Quote

Utente cancellato

Cara Crish...a proposito dell'isola....

io degli altri concorrenti non ho sentito più nulla....

spariti nell'oblio

Almeno Massimo sta facendo il tour con lo spettacolo e ce lo possiamo godere....dal vivo

era il migliore dei naufraghi....
:(clapping):
bacioni

Nipio

crish84
view post Posted on 25/2/2007, 12:08Quote

Utente cancellato

Ciao nipio...
anche io non so nulla degli altri naufraghi...
Massimo alla fini lavora lo stesso nonostante il piccolo ''incidente''sull'isola....
un bacio

m.pirata
view post Posted on 12/3/2007, 18:15Quote

Utente cancellato

Nn avevo ancora visto il fil ;) mato che avevi linkato Nipio, fortissimo... il 18 aprile si avvicina speriamo di divertirci come matti..... :(charact):
Riporto su questo post......
Se qualcuno ha le puntate dell'Isola scriva pure senza timori, solo cosi potremo fare un cd con le piu belle battute del Cecche....

9 replies since 14/1/2007, 01:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: